Versace 19.69 E08 SATINATO BORDO' BORDO' BORDO' Ballerine donna Bordeaux IT 45a48c

Da Donna Gotico Punk Retrò Fibbia ROMA RIDING MOTOCICLETTA Chic Stivaletti Caldo SZ,SCARPE DONNA PELLE DI VITELLO NERO TACCO BASSO MODA COMODA ALLACCIATE n. 38, Arkyn W adidas Bianco DonnaRieker Da Donna 44875-31 BALLERINE PUNTA CHI A ROSA (31 31) 5 UK,FLY London SELI 700 KRAFT NERO Stivali da donna,Donna Slip On Rhinestone Pearl Floral Emboridery Stivali Wedge Heel Shoes,BNWT Adidas Superstar Da Ginnastica Misura 5 Regno Unito Bianco e multi brevetto design RARO NUOVOCLARKS FOOTWEAR WOMAN ANKLE SUEDE GRAY 0DF4INC International Concepts Donna Rielee Fabric Open Toe Ankle Fashion Stivali,DR Martens KENDA Sabbia Sandali Estivi in Pelle Deadstock,Ufficio da Donna Graduate W Closed-Toe Tacchi, Blu (Blue (Navy Suede)), (y3l),Splendido Massimo Dutti Pelle e Pelliccia Misura 4/37 eccezionale qualitàNero 39 tta d'arrampicata SCAMPA brogue, Numero: 4250613124877 (3x6),Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Nero Multi EUR 40 AA0521 003 8.5,ADIDAS PURE BOOST ™ X TRAINER ZIP da ginnastica da donna Taglia 5.5 38.7 RRP, da Donna Db lo stile Fife-W,NUOVO Donna Marks and Spencer Nero Pelle Stivali cm tacco. EURO 38.5Customized Dog Print da Ginnastica-For Donna-Express Shipping-Designed By Benthe Scho,Merrell Vesper trasformabile da donna in pelle strap nylon TREKKING PASSEGGIATEAsh STIVALE neri in pelle scamosciata zeppa 38 YAHOO BIS,Custom Cristallo Diamante Bling BIANCO rosa wedding Converse TagliaDonna Ted Baker Tancey 2 da Infilare Nero Tranquillità Basse,Donna Patent Pelle Knee High Stivali Ballet Shoes Sexy High Heel Stilettos NewFly London Sula Pelle Wedge Bootie,NEW Balance granata wl574en Navy,Propet Donna Waverly Pelle Ankle booties WFX085L,Nike WMNS AIR MAX 90-Nero, Grigio e Bianco-UK9 EUR44,Nero 41 EU Rieker 91552 Stivali Donna, (Schwarz), 4020932953119 (wjd),Da Donna Hollow fuori tacchi alti sopra ginocchio coscia stivali gladiatore sandali taglia 34-47,Covalliero KID'S CLASSIC a cavallo della metà Stivali Nero Taglia 45,

Dopo l’estate, le vacanze e le scorpacciate in compagnia può capitare che, al rientro in città, non si riesca ad accettare un invito per un aperitivo, una cena o un pranzo senza titubanze.

L’inverno è lontano, il caldo si fa ancora sentire e abbiamo il nostro stomaco e le nostre papille gustative ancora in subbuglio per tutte le leccornie e i peccati di gola a cui ci siamo lasciati andare.

Come conciliare, quindi, gusto e leggerezza al bar?

Fortunatamente le scelte sono veramente tante ed in linea con i gusti di tutti.

  • Caffè: E’ il preferito di molti, nell’indecisione di cosa ordinare. La verità è che il caffè ha qualità squisitamente digestive soltanto se consumato amaro ed, in più, può creare problemi a stomaci delicati o vuoti, se si tratta di una pausa lontana dai pasti. E’ una buona abitudine napoletana, ma bisogna ricordare di non esagerare con le quantità giornaliere e di evitarlo nei momenti di disordine fisico.
  • Limoncello: Preparato con i gustosi agrumi da cui prende il nome, il limoncello è un delizioso digestivo alcolico tradizionale partenopeo. La sua origine è da ritrovare tra i monti della Costiera Amalfitana, dove crescono qualità tipiche ed uniche di limoni introvabili altrove, ma attualmente viene preparato anche su altri suoli della nostra regione con ottimi risultati. Una bevanda che, di certo, riesce a mettere in sesto anche le bocche più “amare”.
  • Punch al rum o al mandarino: Va servito caldo ed è in grado di apportare sensibili vantaggi ad un fisico spossato e debilitato. Alcolico, viene preparato semplicemente con erbe aromatiche o aromi, buccia d’arancia, limone o mandarino, sciroppo di glucosio, alcol e acqua. Il calore e l’alcol veicolano meglio i profumi e le proprietà degli agrumi, ricchi di vitamina C, motivo per il quale si rivela un ottimo rimedio anche per raffreddori e piccoli malori stagionali.
  • Cynar ed altri liquori amari: Il Cynar è noto a tutti per la sua preparazione a base di carciofo ed erbe; risulta molto piacevole al palato ma, per chi ha gusti differenti, la lista degli amari è veramente lunga e variegata, in grado di soddisfare qualunque richiesta.
  • Liquori dolci e acquaviti: I meno esigenti potranno orientarsi verso liquori dolci, alla frutta o agli aromi (melone giallo, mela annurca, liquirizia…) mentre chi ha gusti più ricercati sicuramente ordinerà un whisky, una grappa, un brandy o una vodka. In ogni caso, la funzione digestiva delle bevande è ben contemplata.
  • Cocktail: Per chi ha gusti sofisticati è possibile anche richiedere cocktail digestivi, come lo Stinger, con menta bianca e brandy, o il Black Russian, preparato con Vodka e  liquore di caffè, da gustare con ghiaccio.
  • Cedrata, Limonata, Aranciata: Tutte le bevande analcoliche ricche di agrumi, soprattutto se amare o con poco zucchero, si rivelano ottimi digestivi per grandi e piccini ed apportano al fisico anche una buona quantità di Vitamina C, utile per rinforzare il sistema immunitario.
Versace 19.69 E08 SATINATO BORDO' BORDO' BORDO'   Ballerine donna Bordeaux IT 45a48c

Insomma, caldi, freddi, gelidi, alcolici, analcolici, i digestivi sono veramente tanti… ma si può anche sperimentare di combinarli tra loro oppure chiedere consiglio al barista per qualche indicazione ad hoc!

Noi di SfogliateLab siamo disponibili, come sempre, a Piazza Garibaldi, anche ad accompagnarvi in questo momento particolare del rientro dalle vacanze con le nostre specialità!